Presentazione



Antonella Mangiaracina, giornalista pubblicista, consegue una laurea in Lingue moderne per il Web presso l’università di Palermo cui fanno seguito gli studi in Interior Design e successivamente in Giornalismo dell'Architettura e dell'Interior Design presso un'Accademia Telematica.
Un intenso ed interessante percorso formativo fatto di studio, sperimentazione e stimolante scambio di idee, per dedicarsi ad una professione che si rinnova da sé.

L’Accademia le consente di acquisire le conoscenze e le esperienze che hanno potenziato tecnica e capacità personali, nonché le sue conoscenze nel mondo dell'interior, del web design e del giornalismo con specializzazione in design e casa sostenibile e smart. 

Inizia nel 2018 la sua attività come redattrice diventando in breve tempo capo redattore specializzata in design presso Habitante, una giovane realtà che mette al centro l’abitante; punto di riflessione, osservazione, esplorazione del mondo. Habitante le offre l’opportunità di unire le sue più grandi passioni: il design e la scrittura.

Crea un blog tutto suo: Antonella Mangiaracina Interior Designer.
Rivolto a chi desidera tenersi al passo con le novità dell’Interior, a chi necessita di un consiglio o vuole riprogettare rinnovare un ambiente risparmiando tempo e denaro, affidandosi ad una persona competente che sappia trasformare ogni spunto in un’idea realizzabile, cogliendo gusti ed esigenze del committente.

Per qualsiasi informazione visita la sezione CONTATTI.

Nessun commento:

Posta un commento