L’arredamento che desidero con SHOWin3D di Shin Software

Il mondo dell’arredamento si arricchisce di un nuovo player: grazie al software progettato da Stefano Provenzano AD di Shin Software, con pochi click è possibile effettuare variazioni  cromatiche e strutturali visualizzando istantaneamente il risultato in termini di stile e funzionalità.


Non è semplice riuscire ad immaginare l’arredamento della propria abitazione dando un’occhiata a cataloghi e riviste, come non è semplice stabilire l'inserimento dei diversi componenti unicamente dai disegni e dalle schede tecniche.

Oggi i produttori di mobili e complementi d’arredo possono affidarsi a SHOWin3D per facilitare l’iter creativo e la user experience dei committenti.

Questo software, progettato e concepito da Stefano Provenzano AD di Shin Software, è in grado di acquisire direttamente i file CAD e processarli successivamente con rendering 4K in tempo reale, dando vita ad un ambiente suggestivo in cui ci si può quasi “immergere”.

Da oggi, dunque, il mondo dell’arredamento e della zona cucina, si arricchisce di un nuovo player: con pochi click è possibile effettuare variazioni cromatiche e strutturali visualizzando istantaneamente il risultato in termini di stile e funzionalità.

Il configuratore SHOWin3D accresce in modo considerevole il tasso di visite presso gli showroom facendo affluire un consumatore evoluto, informato e decisamente più orientato a concludere il processo di acquisto.

Il software è scaricabile anche nella versione APP per dispositivi mobili.


Sul canale ufficiale YouTube di Shin Software è possibile visionare un video dimostrativo in grado di illustrare tutte le potenzialità della piattaforma SHOWin3D, al seguente link www.showin3d.com





Nessun commento:

Posta un commento