INTERIOR DESIGN E PROGETTAZIONE VIRTUALE

Non è semplice riuscire ad immaginare l’arredamento della propria abitazione dando un’occhiata a cataloghi e riviste, né stabilire l'inserimento dei diversi componenti d’arredo unicamente dai disegni e dalle schede tecniche. 

Oggigiorno l'utilizzo della progettazione 3D non è una possibilità secondaria e marginale, ma uno strumento irrinunciabile, che consente al cliente di visualizzare fedelmente ed istantaneamente il risultato finale in termini di stile e funzionalità. Ovviamente tutto questo prima che avvenga la trasformazione nella realtà. Ciò evita “brutte sorprese” e facilita l’iter creativo e la user experience del committente. 

Avere la possibilità di visualizzare esattamente la ristrutturazione o il restyling di un ambiente, offre la certezza della scrupolosità e la possibilità di programmare rigorosamente ogni impianto, punto luce ed intervento, nonché la scelta di arredi e complementi. 
Il tutto accompagnato dall’agevolazione di conoscerne fedelmente l’effetto finale! 

In particolare, le immagini di seguito riguardano la ristrutturazione di una Zona Living con progettazione completa della parete attrezzata. 
A sinistra le immagini del progetto virtuale in 3D, a destra il risultato finale ottenuto. 

Cliente soddisfatta! 





Nessun commento:

Posta un commento